Abbiamo risposto qui alle vostre domande più frequenti per avere delucidazioni sull’uso del sito e dei nostri servizi, per altre interrogazioni, richieste, dubbi, potete compilare il form sulla pagina dei contatti
Puoi acquistare uno o più libri sull’e-commerce. Vai su Shop sulla barra di navigazione del sito. Ti troverai all’interno del nostro negozio virtuale dove potrai navigare tra le collane. Scegli i volumi che ti interessano, il numero di copie e aggiungi tutto al carrello. Ora puoi procedere al pagamento inserendo i dati per la fatturazione e la spedizione (se diverso). Potrai scegliere se pagare con carta di credito o bonifico bancario. Scegliendo il bonifico troverai tutti i dati nella pagina successiva quando digiterai su ‘procedi con l’ordine’. Riceverai anche una mail di conferma del tuo ordine dove sono ricapitolati tutti i dati.
In caso di difficoltà scrivi alla segreteria all’email segreteria@odon.it
Sul sito abbiamo creato uno spazio apposito per ricevere il tuo manoscritto, tramite la compilazione di un form sulla pagina Proponi un libro. La valutazione del tuo libro sarà a cura dei membri del comitato editoriale.
Avremo uno spazio apposito anche per ricevere il tuo articolo, nel frattempo per avere informazioni puoi contattarci via email a info@odon.it.
La tua lettera la leggerà Sonia Scarpante dell’associazione La cura di sé. Sarà lei a risponderti e a organizzare i laboratori di scrittura. La lettera verrà pubblicata nel blog, nella categoria Lettere.
Seguici sul sito e sui social, dove pubblicheremo i nostri appuntamenti per i convegni. Per partecipare basterà registrarsi, compilando l’apposito form dell’appuntamento.
I laboratori aiutano la capacità espressiva con racconti, poesie, lettere, disegni. Possono essere anche di gruppo.
I corsi di formazione sono indirizzati a operatori di comunità e ai professionisti del settore educativo, sociale, sanitario. A operatori di tutte le professioni di cura o dell’educazione (insegnanti, psicologi, medici, assistenti sociali) ma anche volontari o studenti. Ogni corso di formazione, quando sarà presentato, spiegherà nel dettaglio a chi è rivolto.